Cosa sono i bendaggi snellenti. Come eseguire il trattamento con i bendaggi

Noi di Riducella ti proponiamo dei bendaggi snellenti e dimagranti da effettuare nell’ambito di uno specifico trattamento dimagrante. Queste bende sono in grado di eliminare tutti i liquidi in eccesso che non riesci a smaltire naturalmente. Scopri di cosa si tratta e come agiscono sul tuo corpo.

Come eseguire il trattamento con i bendaggi

Noi di Riducella ti diamo la possibilità di eseguire il trattamento con i nostri bendaggi snellenti in un centro estetico convenzionato, oppure, direttamente a casa tua. Questo ciclo va eseguito costantemente ogni 15 giorni. Scopri come funziona.

Prima di tutto procedi all’eliminazione delle cellule morte con uno scrub adatto al corpo. Si tratta di un passaggio preliminare utile per garantire il ricambio cellulare, avere una pelle più lucida e compatta. Procedi al massaggio dal basso verso l’alto per pochi secondi, quindi, sei pronta per applicare le bende di Riducella.

E’ consigliato effettuare queste operazioni mentre sei stesa su un lettino professionale o sul tuo letto.

Ti consigliamo di associare al trattamento sempre una dieta equilibrata ma anche una buona quantità di acqua da consumare durante il giorno. Infatti, è bene bere almeno due litri d’acqua affinché le tossine possano essere eliminate definitivamente dal corpo.

Bendaggi snellenti: perchè scegliere Riducella

Noi di Riducella ti proponiamo di tornare in forma grazie a metodi mai invasivi. I nostri bendaggi snellenti rilasciano sostanze del tutto naturali e non tossiche per il corpo. Richiedi un nostro servizio di consulenza specializzato e ritorna in forma con noi.

 

Contattaci