FAQ

Cos'è il metodo riducella

Il metodo Riducella è un trattamento estetico naturapatico che disintossica l’organismo mediante l’applicazione su tutto il corpo di bende elastiche intrise di sali minerali. Questi sali generano un doppio effetto: 1. Vengono assorbiti dall’organismo, riattivandolo a livello sistemico, ormonale e metabolico 2. l’eliminazione delle tossine accumulate nel tessuto connettivo. Il risultato finale è un rimodellamento armonioso del corpo.

Quanti centimetri si riescono a perdere con il Metodo Riducella?

La perdita media di circonferenza corporea è di 50 cm su tutto il corpo. La perdita maggiore si ottiene dove più serve, ad esempio sui fianchi e sull’addome, dove si possono perdere anche 5 o 6 centimetri.

 

Il metodo Riducella funziona con la cellulite?

Il metodo Riducella è essenzialmente drenante e svolge la sua azione disinfiammante, eliminando le tossine presenti nei tessuti, che sono i fattori che creano la cellulite.

 

Quanti trattamenti Riducella bisogna fare?

Il numero dei trattamenti è rapportato all’età: uno per ogni 10 anni della propria vita

Quanto dura il trattamento Riducella?

Il trattamento dura circa un’ora e mezza, di cui 70 minuti di puro trattamento.  

 

Quanto peso si può perdere di peso?

Il trattamento ha un effetto molto soggettivo. Alcune persone hanno una forte tendenza alla ritenzione idrica e quindi perdono molto peso durante il ciclo di trattamenti, altre persone hanno poca ritenzione e basta un solo trattamento per assorbirla completamente. Il suggerimento è di effettuare un primo trattamento e, in base ai risultati ottenuti, decidere di procedere con altre sedute.

 

A che distanza di tempo si fanno i trattamenti Riducella?

I trattamenti del metodo Riducella vanno fatti a 15 giorni di distanza uno dall’altro per permettere al corpo di sfruttare appieno i benefici del trattamento precedente.

 

COSA SUCCEDE SE NON PERDO ALMENO 20 CENTIMETRI AL PRIMO TRATTAMENTO?

Offriamo la garanzia Soddisfatti o Rimborsati. Qualora durante la prima seduta non venga raggiunto il risultato di perdita di almeno 20 cm distribuiti su tutto il corpo, il trattamento sarà completamente gratuito.

 

CHIUDI
CHIUDI