FAQ

Cos'è il Metodo Riducella?

Il metodo Riducella è un trattamento estetico che disintossica l’organismo mediante l’applicazione su tutto il corpo bende elastiche intrise di sali minerali. Questi sali assorbono le tossine e i liquidi accumulati nel tessuto connettivo eliminando la ritenzione idrica.

Quanti centimetri si riescono a perdere con il Metodo Riducella?

La perdita media di circonferenza corporea è di 50-60 cm su tutto il corpo*. La perdita maggiore si ottiene dove più serve, ad esempio sui fianchi e sull’addome dove si possono perdere anche 5 o 6 centimetri.

Il metodo Riducella funziona con la cellulite?

Il metodo Riducella è essenzialmente drenante. Quindi svolge la sua azione eliminando i liquidi presenti dai tessuti. Non è specifico per la cellulite l’adipe, ma elimina drasticamente la ritenzione idrica e le tossine accumulate nei tessuti.

Quanti trattamenti Riducella bisogna fare?

Il numero dei trattamenti da fare è rapportato all’età: uno per ogni 10 anni della propria vita, quindi una persona di 30 anni ne deve fare 3, una di 40 anni ne deve fare 4, eccetera.

Quanto dura il trattamento Riducella?

Il trattamento dura 2 ore in totale, il trattamento si svolge in questo modo: per prima cosa si misura la persona segnando i punti di misurazione sulla pelle, poi si benda tutto il corpo con 28 bende impregnate di Sali, al termine del bendaggio si applica una tuta che serve per mantenere la temperatura del corpo e si lascia la persona in posa per 70 minuti rilassata su un lettino. l restante tempo serve per sbendare e rimisurare la persona.

Quanto si può perdere di peso?

Dire esattamente quanto peso si può perdere è difficile perchè il trattamento ha un effetto molto soggettivo. Alcune persone hanno una forte tendenza alla ritenzione idrica e quindi perdono molto peso durante il ciclo di trattamenti, altre persone hanno poca ritenzione e basta un solo trattamento per assorbirla completamente. Perciò il mio consiglio è quello di effettuare un primo trattamento, misurare i risultati, e poi decidere liberamente se fare anche gli altri.

A che distanza di tempo si fanno i trattamenti Riducella?

I trattamenti del metodo Riducella vanno fatti a 15 giorni di distanza uno dall’altro per permettere al corpo di sfruttare appieno i benefici del trattamento precedente.

E se non perdo almeno 20 centimetri al primo trattamento?

Ti offro la garanzia Soddisfatta o Rimborsata: se durante la prima seduta non si verifica una perdita di almeno 20 centimetri in circonferenza corporea totale* non mi paghi e faccio il trattamento gratuitamente.

HAI UN CENTRO ESTETICO E VUOI PROPORRE RIDUCELLA AI TUOI CLIENTI?

Diffondi anche tu il trattamento naturopatico che drena, rimodella e disintossica