Il trattamento

IL METODO RIDUCELLA E’ EFFICACE E NATURALE

Rimodella il tuo corpo e disintossica il tuo organismo con un metodo semplice e naturale, senza dover ricorrere a interventi chirurgici invasivi o a diete sconsiderate e demotivanti.

Il risultato è garantito, immediato e duraturo.

LE ORIGINI DEL TRATTAMENTO

Il metodo Riducella è l’unico e originale trattamento, ideato, più di 50 anni fa in Germania, da un medico naturopata.  Realizzato con ingredienti completamente naturali, si rivela, dal primo trattamento, unico per efficacia e prestazioni. Le sue funzioni principali sono in grado di donare un’immediata sensazione di benessere generale, che si ottiene grazie al suo alto potere disintossicante, che permette di eliminare le tossine e gli accumuli di metalli pesanti, riattivando la circolazione venosa e linfatica e stimolando il metabolismo. Tale processo porta a ottenere un’evidente riduzione, fin dal primo trattamento, di circa 50 cm distribuiti in 24 punti del corpo.

LE FASI DEL TRATTAMENTO DISINTOSSICANTE E RIMODELLANTE

La durata del metodo Riducella è di circa un’ora e mezza. Gli effetti sono visibili dalla prima seduta.

Il numero dei trattamenti andrà rapportato alle condizioni fisiche della persona, all’entità del risultato da raggiungere e all’età. Il calcolo è di applicare un trattamento per ogni decina di anni di vita del cliente, ad esempio per una persona di 30 anni saranno consigliati 3 trattamenti, che dovranno essere effettuati a distanza di almeno 15 giorni l’uno dall’altro. Il metodo è molto importante per ottenere il massimo del beneficio. Gli effetti possono durare dai sei mesi a un anno ma questo dipende dalle abitudini alimentari del cliente, dallo stile di vita, da eventuali aumenti di peso e dalla capacità di attenersi scrupolosamente ai nostri suggerimenti post trattamento.

 

PERCHÉ FUNZIONA, PRODUCENDO UN IMMEDIATO EFFETTO DRENANTE

Il fulcro dell’intero metodo è costituito dal trattamento disintossicante che, grazie alla formulazione esclusiva del composto a base di una miscela completamente naturale di sali minerali, sottoposti a ionizzazione, viene applicato tramite un bendaggio sul corpo del cliente. Per l’effetto osmotico, il tessuto connettivo del corpo, attrae a sé, come una spugna, i liquidi in eccesso e le tossine, eliminandole istantaneamente. Il trattamento Riducella è considerato uno dei più efficaci metodi per eliminare in maniera veloce, indolore, senza sacrifici e con effetto duraturo le sostanze tossiche che si depositano all’interno dei tessuti, ottenendo così di rimodellare armonicamente il proprio corpo.
Il metodo Riducella si compone di tre elementi naturali, fondamentali e inscindibili: I Sali Minerali, La Ionizzazione e Il Bendaggio.

 

 

I Sali minerali

Magnesio, Potassio, Fosforo, Calcio, Cloruro di Sodio e Solfato di Zinco, sono i sali minerali, che costituiscono il fulcro del trattamento drenante Riducella. Sono tutti elementi fondamentali presenti nel nostro organismo, che noi non produciamo, ma che assorbiamo dall’esterno. Questi minerali essenziali agiscono su tutti gli apparati del nostro corpo, riattivando a livello sistemico tutto l’organismo, soprattutto agendo a livello ormonale e metabolico. Ecco perchè il cliente trattato riscontra notevoli benefici sin dalla prima applicazione.

La Ionizzazione

Il processo ionizzante nel metodo Riducella si ottiene grazie a un’apparecchiatura, che riproduce un metodo naturale attraverso il quale i Sali minerali si attivano, a una temperatura costante di 40 gradi e sprigionano massivamente tutti i loro effetti benefici.

Il Bendaggio

Una sapiente combinazione di 28 bende anaelastiche e flebologiche, impregnate dei Sali Ionizzati, che vengono applicate su tutto il corpo. Durante i 70 minuti di posa le bende esercitano un forte impulso alla circolazione venosa e linfatica, regalando un sorprendente effetto lifting. Gli elementi essenziali che vengono rilasciati, creando l’Effetto Osmotico, penetrano profondamente all’interno del derma, detossinando e depurando l’organismo. I tessuti appariranno incredibilmente modellati, tonici e con una visibile riduzione di centimetri. La riduzione maggiore si ottiene dove il corpo ne ha più bisogno.
Questi risultati garantisco l’unicità dell’originale metodo Riducella, che pur essendo il più imitato, non ha davvero simili in circolazione.
I centri che praticano il metodo Riducella hanno riferito un grande entusiasmo da parte delle loro clienti, che, dopo averlo provato, ottenendo un tale e immediato risultato, mostrano ancora più fiducia nel percorso suggerito dalla loro professionista del benessere.