Vendita bendaggi anticellulite

Scopri il catalogo dei trattamenti e dei prodotti Riducella che puoi comprare comodamente online dal nostro shop.

Per dubbi o richieste specifiche non esitare a contattarci, il nostro staff è a tua disposizione.

La cellulite è un inestetismo che colpisce nove donne su dieci e si manifesta soprattutto su alcune zone del corpo, come cosce glutei, seno e addome, un problema che può provocare ansia, imbarazzo e stress. La cellulite può comparire sia nelle donne magre che in quelle in sovrappeso e coinvolge tutte le fasce d’età, ma per fortuna esistono alcuni rimedi in grado di prevenirne o ridurne la formazione. Se non volete ricorrere a metodi chirurgici invasivi e non avete il tempo di andare in palestra, potete scegliere di provare i bendaggi anticellulite, un rimedio naturale in grado di modellare e tonificare il corpo. Il trattamento Riducella con bendaggi anticellulite è il frutto di anni di ricerche scientifiche e ha già dimostrato la sua efficacia, visto che sempre più centri estetici lo hanno scelto come rimedio per combattere la cellulite. Il metodo Riducella è nato in Germania e sta letteralmente spopolando anche in Italia, diventando uno dei migliori trattamenti per eliminare l’antiestetica “buccia d’arancia”.

I bendaggi anticellulite: cosa sono

Per ridurre con successo la cellulite, uno dei rimedi più utilizzati è l’applicazione su alcune zone del corpo dei bendaggi estetici. Si tratta di strisce di tessuto elasticizzato che, grazie ad alcuni principi attivi, sono molto utili per favorire la circolazione venosa e accelerare il metabolismo. Il metodo Riducella impiega bendaggi anticellulite con sali ionizzati, in grado di ridurre progressivamente la cellulite e modellare allo stesso tempo il corpo. Per essere efficaci, le bende anticellulite devono essere applicate da estetiste qualificate e competenti e il trattamento deve durare almeno un’ora e mezza, per ottenere subito i primi risultati. I sali ionizzati contenuti nelle bende Riducella sono il calcio, il fosforo, il magnesio e il potassio, impiegati per la loro capacità drenante e decongestionate.

Vendita bendaggi anticellulite: il trattamento Riducella

Per eliminare la cellulite dal vostro corpo, il trattamento Riducella è la soluzione ideale, visto che i risultati sono evidenti fin dalla prima seduta. Il trattamento Riducella è stato già scelto da migliaia di persone, perché non è soltanto utile per ridurre la cellulite, ma anche per snellire e modellare il corpo. Durante il trattamento vengono applicate ventotto bendaggi anticellulite, così da coprire l’intero corpo e modellarlo in maniera uniforme e completa. Il trattamento Riducella è stato studiato non solo per garantire un effetto urto contro la cellulite, ma anche per depurare l’organismo dalle tossine che con il tempo si accumulano a causa di abitudini alimentari scorrette e alla mancata attività fisica. Tra gli altri vantaggi di questo metodo, bisogna evidenziare la riduzione della circonferenza corporea fino a un massimo di cinquanta centimetri. Il trattamento Riducella è disponibile presso moltissimi centri estetici, inoltre è possibile acquistare il kit per effettuare i bendaggi anticellulite con sali ionizzati a casa, così da beneficiare in ogni occasione dell’effetto drenante e disintossicante.

Visualizzazione di tutti i 3 risultati

Products 1 - 1 from 1. Products on page